Via Canaletto, 88 Modena comitancrocetta@gmail.com 059.454984

Chi Siamo

L’associazione Comitato anziani Crocetta è un’associazione di volontariato che si prefigge di promuovere in favore della “Terza Età” la cultura, l’aiuto e l’integrazione sociale nelle situazioni di disagio o di emarginazione, la ricreazione e lo svago, attraverso una serie di iniziative e di attività che dovranno essere preferibilmente autogestite dagli associati. L’Associazione si prefigge inoltre di promuovere interventi di volontariato gratuito nel settore socio-assistenziale, nel settore del recupero ambientale, avvalendosi dell’impegno, della disponibilità e del patrimonio irrinunciabile di conoscenze e sensibilità umana dei propri soci anziani.

Il Comitato è retto dal consiglio di gestione e dal presidente.

I consiglieri hanno diversi incarichi a seconda dei compiti loro assegnati (turismo, zone ortive, contabilità, cultura, segreteria, gruppo della maglia, motoria, Casa Vacanze Pinarella).

Il Comitato Anziani Crocetta è affiliato con Associazione Nazionale Centri Sociali, Comitati Anziani e Orti.

Associato Ancescao

Ancescao

Associazione nazionale centri sociali, comitati anziani e orti